Scritti che donano pensieri di utilità, speranza e consolazione.

Dopo anni di inquietudini, tormenti e domande, a trent'anni ho avuto l'impressione che fosse finalmente arrivato il momento giusto per scrivere un libro attraverso il quale raccontare la mia esperienza, alleggerirmi di quei pesi che sentivo sulle spalle e lasciar andare quegli anni incomprensibili.

È stato per me un modo meraviglioso per condividere le mie avventure, aiutare gli altri, far capire che la speranza deve sempre essere presente nella nostra vita, visto che è possibile rialzarsi da ogni sofferenza.

Sono seguite negli anni altre pubblicazioni, tutte estremamente personali, tutte scritte per donare pensieri di utilità, speranza e consolazione.

AMORE NEI PENSIERI

  • AMORE NEI PENSIERI

Nasce dalla richiesta di tanti miei clienti che vorrebbero avermi sempre a loro fianco.

Si tratta di una raccolta di pensieri che arrivano con dolcezza al mio orecchio durante le sedute.

Una raccolta di frasi per me significative, che consiglio di leggere in un momento di meditazione e di silenzio.

ORA RAGGIUNGIMI

  • ORA RAGGIUNGIMI

Un libro interamente dedicato all'amore. Con delicatezza accompagno per mano il lettore lungo le varie tappe della vita che ogni individuo attraversa: dall'infanzia all'adolescenza, dall'età adulta ai rapporti di coppia, dal ruolo genitoriale alla vecchiaia.

L'obiettivo è riscoprire l'amore per la vita

NAIADIS®, LUCE ALLA TERRA

  • NAIADIS®, LUCE ALLA TERRA

Un testo in cui racconto dettagliatamente il mio processo di crescita interiore e spirituale avvenuto attraverso un costante insegnamento impartitomi dal mondo invisibile: una lunga "scuola dall'Alto" che mi porta a percorrere un cammino di conoscenza del Creato e che sfocia nello sviluppo e nel brevetto di una particolare e unica tecnica di massaggio: il Naiadis®.

Gli insegnamenti principali acquisiti consistono nell'importanza di abbellire la nostra vita attraverso tutto ciò che abbiamo a disposizione - a cominciare da terra, acqua e colori - per poi imparare a scendere nell'osservazione e nell'ascolto nei confronti di noi stessi e del Creato.

TU CREA SILENZIO

  • TU CREA SILENZIO

Il mio libro d'esordio nasce dal desiderio di scendere in profondità nel mio dolore e nella mia sofferenza, accumulati in una vita intera e a lungo celati alla mia stessa anima. L'atto di scrittura diviene così per me un vero e proprio processo terapeutico attraverso il quale dare libero sfogo a tutto ciò che, per molto tempo, è rimasto nascosto e pietrificato.

Nasce in questo modo Tu crea silenzio.