È interessante conoscere i sogni delle persone che si sottopongono al trattamento e guardare dentro i loro occhi che si illuminano di una luce autentica mentre ne parlano: è come se ci fosse già una parziale realizzazione!
Pensare che, se riuscissero a mantenere alto e acceso questo stato eccitativo, riuscirebbero ad alimentare quotidianamente i loro sogni di una fiamma ardente, portandoli al compimento in un brevissimo tempo.
È lo stesso entusiasmo che si ritrova negli occhi dei bambini quando immaginano il loro "nuovo" gioco, quando pregustano un giro in giostra o qualsiasi altro evento che, in virtù di quell'onda di entusiasmo, cambia tutta la giornata.
Quando mi trovo all'interno dei miei trattamenti chiedo spesso alle persone di parlarmi dei loro sogni: in quei momenti una semplice domanda permette di accendere l'interruttore che illumina tutto il corpo.
Mentre parlano i benefici raggiungono non solo il loro spirito, ma anche il corpo fisico che sembra ringiovanire e recuperare un po' di innocenza infantile.
Il potere dei sogni ad occhi aperti...