Il trattamento Naiadis® non è solo un massaggio rilassante, ma può considerarsi un vero e proprio trattamento bio-energetico, che ogni volta mi porta a comprendere quanto il corpo umano non dimentichi mai nulla.
Quanta storia ci racconta e quanto bisogno ha di tirare fuori la propria bellezza, il proprio potenziale e finalmente "crederci", per poi iniziare a vivere cavalcando l'onda del proprio essere e scoprire con gioia di aver trovato inaspettatamente la Pace.
Ed ecco che anche la vita comincia a presentarci la possibilità di semplificare tutto in maniera naturale, anche ciò che ci appariva difficile, che ci appariva un ostacolo, uno scoglio circondato dal mare. Ed ecco che magicamente il mare, nella sua immensità, non è più disordinato, arrabbiato, non è più un nemico, ma si trasforma diventando unico con tutte le sue sfumature di colore. La sua schiuma è ora un sorriso, le sue onde sono serenità, pienezza, consapevolezza e il suo movimento si trasforma in un obiettivo da raggiungere, nella voglia di ricominciare.